20 aprile 2024
Aggiornato 06:30
Lutto per la Pallacanestro Biella

Addio Gabriele Fioretti

Dopo una brutta malattia combattuta con coraggio e dignità, questa notte è venuto a mancare il General Manager della Pallacanestro Biella Gabriele Fioretti.

BIELLA - E’ una giornata molto triste per la famiglia di Pallacanestro Biella. Dopo una brutta malattia combattuta con coraggio e dignità, questa notte è venuto a mancare General Manager Gabriele Fioretti.

IL RICORDO DELLA SOCIETÀ - Con immenso dolore, il Presidente Massimo Angelico, l’Amministratore Delegato Gianni D’Adamo, il Consiglio d’Amministrazione, i Tecnici, i Giocatori e il Personale tutto di Pallacanestro Biella si stringono affettuosamente alla famiglia di Gabriele, alla moglie Paola e al piccolo Giovanni.

A BIELLA DAL 2007 - Fioretti, nato a Casale Monferrato il 18 febbraio del 1975, era arrivato a Biella nel 2007 dove aveva conosciuto Paola Pezzia da cui ha avuto Giovanni, che non ha ancora due anni.
Gabriele era stato all’interno dell’Angelico Biella prima addetto stampa, responsabile comunicazione, team manager, direttore sportivo e dal 19 giugno 2013 general manager.