20 aprile 2024
Aggiornato 00:00
Basket | EuroChallenge

Bonprix, obiettivo la Coppa

Questa sera ad Anversa in palio il passaggio del turno. Intanto sono ben quattro i giocatori di Pallacanestro Biella impegnati a Mantova nell’edizione 2015 dell'«All Star Game» di Lega Due/Gold.

BIELLA - Pallacanestro Biella proverà questa sera (ore 20,30) a centrare uno storico risultato, quello di passare il turno di coppa. I rossoblù targati Bonprix affronteranno la difficilissima trasferta di Anversa nell’impegno di Eurochallenge. Obiettivo vincere e far dimenticare la sconfitta in campionato contro Casale (78 a 60). In caso di successo, infatti, i ragazzi di coach Corbani avrebbero la certezza matematica del passaggio del turno nel torneo continentale.

Intanto un’altra conferma della bontà del progetto rossoblù. Saranno infatti ben quattro i giocatori di Pallacanestro Biella impegnati a Mantova nell’edizione 2015  dell’ «All Star Game» di Lega Due/Gold. La società rossoblu sarà quella maggiormente rappresentata all’evento in programma il prossimo 6 gennaio. La Lega Nazionale Pallacanestro ha annunciato nei giorni scorsi i quintetti di partenza, votati online da tifosi e appassionati, che si affronteranno sul parquet del «PalaBam» nella serata più spettacolare della stagione. Sul sito www.legapallacanestro.com sono stati raccolti complessivamente 81.750 voti validi. Tommaso Laquintana ha preso 3.048 voti, Eric Lombardi 2.280, Alan Voskuil 2.474 e Benjamin Raymond 1.788.