29 marzo 2024
Aggiornato 15:30
Basket | Lega A2 Gold

Biella, contro Jesi l'obiettivo è vincere

Domenica 18 gennaio, alle ore 18.00, primo match casalingo dell’anno per la Pallacanestro Biella. L’occasione giusta per vincere e mettere alle spalle la dolorosa sconfitta nel derby contro Torino.

BIELLA - Dopo la dolorosa sconfitta nel derby contro la Manital Torino nel primo match del 2015, per l’Angelico Biella è tempo di rivincita. Al PalaRuffini, domenica scorsa, è andata in scena una versione della squadra di coach Corbani troppo brutta per essere vera e la pesante battuta d’arresto, un 95-73 che non ammette repliche, è stata l’inevitabile conseguenza.

VINCERE PER CONTINUARE LA STRISCIA DI SUCCESSI CASALINGHI - Ora però per la Pallacanestro Biella è tempo di voltare pagina e l’occasione arriva dal match casalingo, in programma al Biella Forum domenica 18 gennaio, alle ore 18.00, contro la Fileni Bpa Jesi, già sconfitta nel match d’andata per 89-95. Sarà fondamentale vincere per continuare la striscia positiva di vittorie in casa, arrivata a cinque successi consecutivi tra campionato ed EuroChallenge.

Da oggi è possibile acquistare i tagliandi per il match nei seguenti punti di prevendita:
- Negozio Robe di Kappa, Via Italia 50 a Biella
- Bar del Palazzetto dello Sport di Via Paietta 49 a Biella
- Bellini Sport di Via Martiri della Libertà 16 a Cossato
- Edicola di Ponzone
- Biella Sport di Via Cavour 58 a Gaglianico
- Tabaccheria di Via Dante 9 a Biella
- Negozio Fuorigioco, Via Galimberti 37 a Biella

È inoltre attivo il servizio di biglietteria online. Per prenotare su internet i biglietti di Pallacanestro Biella basta collegarsi all’indirizzo web www.vivaticket.it.