20 aprile 2024
Aggiornato 11:00
Fondazione Crb

Vita e arte di Platinetti

Sabato il primo incontro culturale all’interno della mostra «Luoghi del Silenzio. Fulvio Platinetti» e saranno incentrati sull’arte e la vita del celebre artista biellese. L'ingresso è libero.

BIELLA - Sabato alle ore 16.30 si terrà il primo incontro de «I sabati di Spazio Cultura», una serie di appuntamenti di approfondimento sulle mostre di «Spazio Cultura» che andrà ad arricchire la programmazione culturale di Fondazione Crb per tutto il 2015. Gli incontri del sabato non saranno soltanto delle visite guidate alla mostra ma soprattutto dei momenti di incontro e di dialogo tra i curatori e il pubblico, oltre che una preziosa occasione per approfondire determinati aspetti e condividere informazioni, idee e conoscenze sui temi presentati da «Spazio Cultura».

DUE GLI EVENTI - I primi due incontri, a cura di Susanna Platinetti e Marco Chiarato, si svolgeranno all’interno della mostra «Luoghi del Silenzio. Fulvio Platinetti» e saranno incentrati sull’arte e la vita del celebre artista biellese. Il secondo appuntamento si terrà sabato 18 aprile sempre alle 16.30. La mostra «Luoghi del Silenzio. Fulvio Platinetti» è visitabile presso lo "Spazio Cultura" di via Garibaldi 14 sino al 19 aprile con i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30; sabato e domenica dalle 16 alle 19. L'ingresso è libero.