26 aprile 2024
Aggiornato 20:30
Incontro aperto

Biella, il bilancio del Comune spiegato alla gente

Appuntamento per giovedì al Museo del Territorio. Il sindaco: «Saremo brevi... Voglio tante domande da parte della gente»

BIELLA - Pochi giorni prima dell'esame in consiglio comunale, fissato per martedì 23 e mercoledì 24 giugno, il sindaco Marco Cavicchioli e la giunta illustreranno il bilancio 2015 ai cittadini in un incontro pubblico. L'appuntamento è per giovedì 18 giugno alle 20,45 nella sala conferenze del Museo del Territorio, al Chiostro di San Sebastiano. Durante la serata l'amministrazione spiegherà le linee guida del documento di programmazione economica, che contiene nelle sue previsioni di spesa anche i programmi di servizi e investimenti per la città nelll'anno in corso e in quelli a venire.

IL SINDACO - «Cercheremo di essere chiari e concreti - spiega Marco Cavicchioli -. E cercheremo anche di essere brevi per lasciare più spazio possibile alle richieste di chiarimento da parte dei cittadini presenti». Nei giorni successivi all'esame del bilancio in consiglio comunale, l'intenzione della giunta è di preparare un calendario di incontri rione per rione per illustrare nel dettaglio i progetti che riguardano i singoli quartieri.