29 marzo 2024
Aggiornato 13:30
Sicurezza

Il vandalo degli Orsi ha...51 anni

Altro che una ragazzata: i carabinieri hanno denunciato un 51enne di Cossato per danneggiamento. Negli ultimi tempi l'uomo aveva preso di mira un giovane di 27 anni di Biella e, senza un motivo apparente, gli aveva più volte vandalizzato l'auto quando questa era parcheggiata nel centro commerciale

BIELLA – Altro che una ragazzata: i carabinieri hanno denunciato un 51enne di Cossato per danneggiamento. Negli ultimi tempi l'uomo aveva preso di mira un giovane di 27 anni di Biella e, senza un motivo apparente, gli aveva più volte vandalizzato l'auto quando questa era parcheggiata al centro commerciale gli Orsi.

Danni per migliaia di euro
Il cossatese si era dedicato a questo suo «passatempo» tra aprile e maggio, provocando danni per diverse migliaia di euro, sicuro che le sue bravate sarebbero passate nel totale anonimato. Così non è stato però: vagliando i filmati di sicurezza registrati dall'occhio vigile e silenzioso di alcune telecamere sparse nella zona gli uomini dell'Arma sono riusciti a identificare l'uomo, che non ha fornito nessuna spiegazione per l'accanimento contro la macchina del biellese.