29 marzo 2024
Aggiornato 08:00
Si attende la convalida da parte del Tribunale di Biella

Notte «al fresco» per un 20enne biellese

C.M., 20 anni residente in città è stato sorpreso dagli agenti della polizia di Stato mentre stava facendo razzia all'interno del palazzetto dello sport di via Paietta

BIELLA – Notte «al fresco» per C.M., 20 anni residente in città. Il giovane è stato sorpreso dagli agenti della polizia di Stato mentre stava facendo razzia all'interno del palazzetto dello sport di via Paietta. Arrestato domenica sera è stato trattenuto in stato di fermo fino alla convalida da parte del Tribunale di Biella, che è arrivata il giorno seguente, e ora si è visto applicare la misura dell'obbligo di firma quotidiana, presso gli uffici della questura.

Il ragazzo ha forzato la porta d'ingresso della struttura con un cacciavite, ma è stato notato da un passante che ha dato l'allarme. Dopo essere riuscito ad entrare nel palazzetto ha svuotato la gettoniera di un distributore di bevande e ha rubato dagli spogliatoi alcuni cellulari, uno zaino e addirittura un paio di scarpe. Compiuto il furto si è diretto verso l'uscita del palazzo dove ha trovato ad attenderlo una volante.