29 marzo 2024
Aggiornato 09:00
Cronaca

Carcerato nei guai anche dietro le sbarre

B.M., recluso in Via dei Tigli è stato trovato in possesso di modiche quantità di hashish. Gli agenti della polizia Penitenziaria infatti durante la periodica perquisizione delle celle al fine di verificare la presenza di oggetti non autorizzati hanno trovato lo stupefacente dentro una tasca di una tuta da ginnastica del prigioniero, che è stato segnalato in Prefettura come assunto

BIELLA – Detenuto trovato in possesso di modiche quantità di hashish. B.M., recluso nel carcere cittadino di Via dei Tigli è finito nei guai anche dietro le sbarre.

Gli agenti della polizia Penitenziaria infatti durante la periodica perquisizione delle celle al fine di verificare la presenza di oggetti non autorizzati hanno trovato lo stupefacente dentro una tasca di una tuta da ginnastica del prigioniero, che è stato segnalato in Prefettura come assuntore di droghe. Nella casa circondariale è stata avviata un'indagine interna, per comprendere attraverso quali canali il «fumo» sia potuta entrare nella prigione. La pista più battuta è che abbia ricevuto la sostanza durante una visita.