19 aprile 2024
Aggiornato 01:00
Contrasto alla criminalità

Droga: un arresto e due denunce da parte dei Carabinieri

Le manette sono scattate ai polsi di un 25enne di Tollegno, raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura della Repubblica di Milano. Nei guai anche un 44enne di Biella con 25 grammi di hashish in tasca e un 50enne, M.C., che coltivava marijuana sul balcone di casa

BIELLA – Continua l'opera di contrasto alla droga da parte dei carabinieri. Nel weekend gli uomini dell'Arma hanno arrestato un uomo per spaccio e ne hanno denunciati altri due per detenzione di sostanze stupefacenti.

L'ARRESTO - Le manette sono scattate ai polsi di un 25enne di Tollegno, raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura della Repubblica di Milano ed eseguita dagli uomini dell'Arma. Il giovane è stato condannato a 3 anni e 11 mesi per aver smerciato droga e per aver guidato un veicolo senza patente.

LE DENUNCE - Nei guai anche un 44enne di Biella A.T., trovato con 25 grammi di hashish in tasca dai carabinieri. L'uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Denuncia, questa volta per produzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio, per M.C., 50enne pregiudicato biellese che aveva piantato alcune piante di canapa nel terrazzo del proprio appartamento. Durante la perquisizione dell'abitazione gli agenti hanno trovato diverse piante di marijuana, di cui due alte più di un metro e mezzo.