28 marzo 2024
Aggiornato 21:00
Lavoro

Raffica di assunzioni in Banca Sella

L'istituto di credito è alla ricerca di 16 figure professionali per le sue sedi di Biella e Milano. La banca sta offrendo opportunità lavorative sia per giovani con o senza esperienza, sia per professionisti già affermati

BIELLA – Banca Sella è alla ricerca di 16 figure professionali per le sue sedi di Biella e Milano. L'istituto di credito cittadino sta offrendo opportunità lavorative sia per giovani con o senza esperienza, sia per professionisti già affermati.

STAGE RETRIBUITI - Per quanto riguarda i più giovani, il gruppo ha intenzione di offrire stage retribuiti (600 euro mensili) finalizzati al futuro inserimento in azienda. E' possibile presentare la propria candidatura per le aree Risk management e Contenzioso. Inoltre Banca Sella è alla ricerca di laureati in giurisprudenza, meglio se in possesso del titolo di avvocato, per stage o contratti di apprendistato.

LE FIGURE JUNIOR E SENIOR - Diverse le posizioni per le figure junior, per cui è richiesta una pregressa esperienza nel campo, anche se breve: Analista (per Biella e Milano), Analista organizzativo, Business developer e Compliance officer. La banca ha intenzione di entrare in contatto con lavoratori esperti quali: Analista funzionale, Compliance officer, Internal communication manager, Web developer Sella gestioni (sede di Milano), Progettista area formazione, Prop trader, Specialista antiriciclaggio, Specialista finanza d'impresa e Specialista selezione del personale. Infine l'istituto è alla ricerca di persone con invalidità civile o appartenenti alle categorie protette con profili commerciali, legali e informatici.

Per tutte le informazioni sulla posizioni aperte e per avanzare la propria candidatura è possibile visitare la sezione lavora con noi del sito gruppobancasella.it.