29 marzo 2024
Aggiornato 10:00
Cronaca

Cerrione: 60enne morto in casa da tre giorni

E' mancato nel week end Sergio Zanarotto, trovato privo di vita all'interno della sua abitazione in via Papa Giovanni XXIII a Vergnasco. La sua scomparsa è stata notata dopo alcuni giorni, secondo il medico legale il cadavere ha giaciuto nell'appartamento per almeno 72 ore, quando familiari e vicini si sono insospettiti dal fatto di non aver avuto più sue notizie

CERRIONE – E' mancato Sergio Zanarotto, 60enne di Cerrione trovato privo di vita all'interno della sua abitazione in via Papa Giovanni XXIII a Vergnasco.

La sua scomparsa è stata notata dopo alcuni giorni, secondo il medico legale il cadavere ha giaciuto nell'appartamento per almeno 72 ore, quando familiari e vicini si sono insospettiti dal fatto di non aver avuto più sue notizie e da un «forte odore» nella rampa di scale del condominio. A quel punto un parente del defunto ha chiesto l'intervento de carabinieri, che a loro volta hanno domandato aiuto ai Vigili del fuoco per entrare nella casa. Una volta dentro la macabra scoperta.