19 aprile 2024
Aggiornato 01:30
Moda

Tollegno 1900 vola a Mosca con l'intimo di Julipet e Trussardi

L'azienda tutta biellese sarà presente per la prima volta al CPM-Collection Première Moscow con le collezioni Primavera/Estate dei marchi di cui cura la produzione e la distribuzione

BIELLA - Tollegno 1900, debutta al CPM-Collection Première Moscow con le collezioni intimo SS 2016 di Julipet e Trussardi di cui l'azienda biellese cura la produzione e la distribuzione.

La fiera internazionale moscovita

Il Salone internazionale moscovita dedicato al comparto fashion, parte oggi e che si concluderà il 5 settembre. In fiera saranno presenti 23 Paesi partecipanti e sarà data visibilità ad oltre 1.000 collezioni. Nell'edizione dedicata alla prossima Privamera/Estate anche Tollegno 1900 che porta avanti la tradizione del brand Lana Gatto e si occupa i marchi intimo Ragno e Julipet. In salone l'azienda presenterà nell'area Mode, Lingerie and Swim le collezioni Spring Summer 2016 dei marchi Julipet e Trussardi per le linee Trussardi Jeans Underwear, Tru Trussardi Nightwear e Tru Trussardi Beachwear.

Gli obiettivi del brand

La presenza in Russia di Tollegno 1900 si inscrive perfettamente nel più ampio processo di internazionalizzazione programmato per i suoi marchi. Grazie alla collaborazione con il distributore Kontatto Group SpA - sottolinea una nota - Tollegno 1900 sarà in grado di sfruttare tutte le potenzialità di quest'area.

La dichiarazione dell'A.D.

«A livello nazionale - commentava Lincoln Germanetti, A.D. di Tollegno 1900, qualche mese fa - Trussardi ha un heritage molto forte, legato a tradizione ed elevata qualità, aspetti che si ritrovano peraltro anche nella nostra azienda. E all’estero la sua brand awareness sarà la chiave di volta per presidiare il canale wholesale alto di gamma, già servito con le collezioni Julipet».