29 marzo 2024
Aggiornato 07:00
Incidente stradale

Incidente a Roasio: bimbo di 4 anni in coma farmacologico

Il piccolo è stato elitrasportato al Regina Margherita di Torino, dove è stato operato per un trauma cranico. Rimasti a Biella invece la madre e il fratellino di meno di un anno, in codice giallo. Il padre, M.G. di 33 anni, che si trovava al volante ha riportato solo qualche graffio come l'altro conducente coinvolto nel sinistro, A.G. 46 anni elettricista di Lessona

ROASIO – Grave incidente stradale a Roasio ieri pomeriggio. Un bambino di quattro anni, Gioele Gardiolo, è ricoverato al Regina Margherita di Torino in coma farmacologico, dove è stato operato per un trauma cranico dopo essere stato elitrasportato dall'ospedale di Biella viste le sue condizioni critiche. Rimasti a Biella invece la madre, Debora, e il fratellino di un anno, in codice giallo. Il padre, Marco Gardiolo 33 anni assessore a Ponderano, che si trovava al volante ha riportato solo qualche graffio come l'altro conducente coinvolto nel sinistro, A.G. 46 anni elettricista di Lessona.

Lo scontro è avvenuto intorno all'ora di pranzo lungo la Biella-Laghi in località Curavecchia: l'utilitaria su cui viaggiava la famiglia è andata a impattare contro il furgoncino dell'uomo di Lessona e ha terminato la sua corsa sbattendo contro un muro. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, diverse ambulanze del 118 e la polizia Stradale.