19 aprile 2024
Aggiornato 03:00
Rapina in banca

Furto alla Banca di Borgo D'Ale

Erano sicuramente più di tre i ladri che questa notte hanno sradicato il bancomat della Banca Popolare di Novara a Borgo D'Ale con un carro attrezzi. E' caccia all'uomo

BORGO D'ALE – Li stanno cercando in tutta la provincia i ladri che, questa notte, hanno sradicato il bancomat della Banca Popolare di Novara di Borgo d’Ale. I malviventi avrebbero utilizzato un carro attrezzi rubato verso l’una a Crescentino.

Il doppio furto
Il furto del carro attrezzi è stato immediatamente segnalato ai carabinieri, che si sono messi subito alla ricerca del mezzo. Intorno alla 3 hanno ricevuto un’altra chiamata che li avvisava dello sradicamento del bancomat direttamente collegato al primo sequestro. I malviventi, sicuramente più di tre persone, cercando di fuggire dalle forze dell'ordine si sono diretti verso l’autostrada ma sentendosi braccati nei pressi della zona del casello Cigliano-Borgo d’Ale hanno abbandonato tutto il loro bottino.

Recuperata la refurtiva i ladri sono ancora a piede libero
Recuperati il bancomat, che conteneva banconote per un valore di circa 10 mila euro, il carro attrezzi utilizzato per il furto ed un’altra auto che doveva essere utilizzata dai banditi per la fuga. Gli autori del furto sono probabilmente fuggiti a piedi. E' caccia all'uomo. I militari sono sulle loro tracce e li cercano in tutta la provincia.