20 aprile 2024
Aggiornato 03:00
Movida

Addio Orso Poeta e Bohéme: al loro posto Jazz Cafè e New Spritz

Nuova vita per due famosi locali notturni. Imad Chtabi gestirà quello in via Italia 87, mentre René Botalla e Alessandro Ramella hanno deciso di rilanciare via Ogliaro 7

BIELLA – Nuova vita per due famosi locali notturni: quelli che furono Garage e Bohéme.

Quello che è stato il Garage prima e l'Orso Poeta poi, in via Italia 87, ora è diventato il Jazz Cafè. La nuova gestione è in mano a Imad Chtabi, che da qualche tempo ha le redini del riuscito Concept, la discoteca estiva sulle rive del Cervo in via Serralunga. Il Jazz Café si rivolge a una clientela adulta, interessata a mangiare un boccone o a sorseggiare un cocktail, magari ascoltando le improvvisazioni live di qualche talentuoso musicista. Porte aperte dalle 19 alle due di notte. L'Orso Poeta ha cambiato casa, trasferendosi nei nuovi locali di via Bengasi,10 Biella. Orario: dal mercoledi al sabato h. 18,00 / 1,00 - 2,00, domenica h. 17,00 / 24,00.

René Botalla e Alessandro Ramella invece hanno deciso di rilanciare via Ogliaro 7, l’ex Bohème e 8 Biella, riproponendo un altro nome storico della movida Biellese: il New Spritz. Il disco-pub aprirà i battenti il 16 ottobre e sarà una via di mezzo fra una birreria e una discoteca. Panini e piatti veloci in settimana, dj set il venerdì mentre il sabato sarà serata danzante. Il New Spritz si rivolge ai giovani dai 18 anni in su e ha previsto di selezionare all'ingresso la propria clientela.