19 aprile 2024
Aggiornato 21:30
Cronaca

Ladri in azione a Trivero, Viverone e Cossato

In Valsesia i malviventi sono riusciti a entrare in un appartamento e una volta dentro hanno divelto dal muro una cassaforte. Lungo il lago al confine con il Vercellese invece i ladri hanno rubato soldi e beni per un valore di circa tremila euro. Portati via cinquemila euro dall'Harley club del basso biellese

TRIVERO – Topi d'appartamento in azione in questi giorni a Trivero, Viverone e Cossato.

In Valsesia i malviventi sono riusciti a entrare in un appartamento forzando una portafinestra e una volta dentro hanno divelto dal muro una cassaforte contenente mille euro, che è stata trafugata. A quanto pare i ladri erano ben informati: sapevano dell'assenza dei proprietari di casa, e del forziere blindato.

Colpo ancora più ricco a Viverone dove i topi d'appartamento hanno fatto sparire soldi e beni per un valore di circa tremila euro.

Il bottino più ricco però è dei «soliti noti» entrati in azione al circolo Harley Davidson di Cossato, dove sono spariti circa 5mila euro in contanti. Ignoti hanno forzato un cambiamonete e portato via due slot machine. Su tutti e tre i furti indagano i carabinieri.