25 aprile 2024
Aggiornato 11:30
Cronaca

Ennesimo colpo alla Edilnol

Il furto di una 20ina di motoseghe, materiale da giardino e utensili è avvenuto ai danni della ditta di Vigliano Biellese, che per l'ennesima volta è stata «visitata» da ladri.

VIGLIANO BIELLESE – Il furto di una 20ina di motoseghe, materiale da giardino e utensili avvenuto a Vigliano Biellese è stato ai danni della Edilnol, che per l'ennesima volta è stata «visitata» da ladri.

La scorsa notte, tra le due e le tre, alcuni sconosciuti si sono introdotti al piano terra della ditta forzando una finestra sul retro. Una volta dentro il reparto ferramenta hanno fatto incetta degli strumenti da lavoro più cari portandosi via decine di migliaia di euro in materiale. L'infrazione è stata notata dalla vigilanza privata che ha allertato i Carabinieri, ma i criminali sono riusciti a fuggire. Secondo i titolari ad agire sarebbero sempre le stesse persone, perché il modus operandi della banda è sempre lo stesso. Gli inquirenti stanno vagliando i filmati dell'impianto di videosicurezza, che potrebbe aver ripreso i malviventi in azione.