29 marzo 2024
Aggiornato 10:30
Basket A2

Preso Mike Hall. Campionissimo o ex stella?

Pallacanestro Biella ufficializza l'ingaggio. Addio a Jones. In mattinata conferenza stampa di coach Carrea, per fare il punto sulla squadra e la difficile sfida di domenica con Ferentino

BIELLA - Alla fine è arrivato Mike Hall. E' di ieri infatti l'ufficializzazione della società, che ha comunicato l'ingaggio del 31enne di Chicago naturalizzato irlandese per matrimonio e quindi tesserabile come «Bosman A» dalla Pallacanestro Biella, che aveva già usato i due visti extracomunitari disponibili; uno per Jones, deludente in tutte e quattro le prime partite del campionato. Le prime dichiarazioni (via Internet) ai tifosi del giocatore sono di grande entusiasmo per il ritorno in Italia.

Chi è Hall?
Hall ha un passato sia nell'Nba sia nell'Eurolega, comprese due stagioni importanti a Milano in Serie A. Su di lui i giudizi sono unanimi in termini di talento e di valore atletico, meno sul piano caratteriale. Secondo qualcuno nell'ambiente dei procuratori e degli agenti sarebbe addirittura un ex giocatore, mentre per altri il suo valore in Serie A2 sarebbe assoluto e l'Angelico avrebbe fatto il colpo dell'anno. Solo il campo potrà dare i verdetti che contano. Questa mattina conferenza stampa di coach Carrea, per fare il punto sulla squadra e la difficile sfida di domenica con Ferentino (Forum dalle 16).