29 marzo 2024
Aggiornato 00:30
Cronaca

Rave a Masserano: una ragazza al pronto soccorso

Altra festa illegale nel Biellese, questa volta all'interno dei capannoni dell'ex «Ellena». Una 23enne si è sentita male ed è stata ricoverata all'ospedale di Biella, in stato di incoscienza

MASSERANO – Altro rave nel Biellese, questa volta a S. Giacomo di Masserano all'interno dei capannoni dell'ex «Ellena», durante il quale una 23enne si è sentita male ed è stata ricoverata all'ospedale di Biella in stato di incoscienza.

A richiedere l'intervento del 118 gli stessi organizzatori della festa, preoccupati dallo svenimento della giovane. Una volta giunti sul posto i sanitari hanno prestato le prime cure alla ragazza e hanno deciso di trasportarla al Degli Infermi per accertamenti. Probabilmente la 23enne è stata messa Ko da un mix di alcool e droghe.

L'ex fabbrica ha incominciato a popolarsi sabato sera, con giovani provenienti da diverse regioni del nord Italia e anche dall'estero. La situazione è stata monitorata dai carabinieri, che hanno ricevuto diverse segnalazioni di veicoli «sospetti» in uscita dai caselli autostradali di Carisio, Balocco e Santhià. In un primo momento si pensava che i raver fossero diretti al «solito posto», i capannoni dell'ex Aiazzone, ma questa volta la festa si è spostata a Masserano.