19 aprile 2024
Aggiornato 16:30
Feste

Per Capodanno la Serra dei Leoni si trasforma nel Cotton Club

Salto indietro ai tempi del proibizionismo negli Usa la notte di San Silvestro a Villa Cernigliaro. Tre gli eventi in programma

SORDEVOLO – Salto indietro ai tempi del proibizionismo negli Usa per Capodanno alla Serra dei Leoni di Sordevolo, dove per festeggiare l'arrivo del 2016 è stato scelto il tema Cotton Club.

Per la notte di San Silvestro sono ben tre gli eventi organizzati a Villa Cernigliaro: un cocktail party in Serra, una festa esclusiva in Villa e un after sempre in Villa dalle 6 del mattino a mezzogiorno del 1 gennaio 2016. Le porte si apriranno alle 22 per il cocktail party che vedrà in consolle Dj Maiz (drum&bass) accompagnato dalla voce di Foly. Per 30 euro (35 alla porta) si riceverà una Red Bull, un cocktail e un bicchiere di bollicine per il brindisi di mezzanotte.

Alle 23 scatterà la festa esclusiva in Villa con musicisti dal vivo, show di tip-tap e il djset di Vlad V. Per 70 euro (90 alla porta) si potrà incominciare la serata con il cocktail party, proseguire con due premium drink, bere un'altra red bull e salutare l'anno nuovo con un flute di champagne e stelle di Pandoro. Compreso nel prezzo l'ingresso all'after party (altrimenti 10 euro in prevendita, 15 alla porta, 1 Menabrea in omaggio) che inizierà alle sei, con in consolle sempre Vlad V.

Il party è a numero chiuso quindi è consigliabile prenotare il prima possibile mandando una mail a laserradeileoni.capodanno2016@gmail.com, chiamando il 334.7790577 o passando alla Serra dei Leoni dal giovedì al lunedì, dalle 18.00.