25 aprile 2024
Aggiornato 23:00
Giustizia

Archiviazione per l'omicidio Vassalo

Il gip di Andora Fiorenza Giorgi ha accolto la richiesta avanzata dai pm titolari del procedimento, che dal dicembre 2012 hanno indagato per scoprire chi colpì alla testa l'ex idraulico di Coggiola, incendiando il luogo del delitto per ripulirlo da eventuali tracce

ANDORA – Come vi avevamo anticipato nei mesi scorsi, la Procura di Andora ha archiviato l'inchiesta per l'omicidio di Giovanni Vassallo, 68 anni, ex idraulico di Coggiola.

Il gip Fiorenza Giorgi ha accolto la richiesta avanzata dai pm titolari del procedimento, che dal 2012 hanno indagato per scoprire chi colpì alla testa Vassallo incendiando il luogo del delitto per ripulirlo da eventuali tracce. Il 68enne venne trovato carbonizzato nell'appartamento in cui viveva, in via Leopardi ad Andora, nel giugno del 2012. La successiva autopsia chiarì che si trattava di omicidio: era stato colpito violentemente con un corpo contundente all'altezza dell'orecchio sinistro, probabilmente un'ascia rinvenuta sul posto, e presentava lesioni a organi vitali.