20 aprile 2024
Aggiornato 04:30
Basket | Lega A2

L'Angelico crolla contro la capolista. Infante: «Servono le palle...»

Al Forum gli ospiti di Scafati vincono facilmente (63-73). Hall in campo nonostante il dolore ad una mano. Bene Ferguson ma i giovani deludono ancora

BIELLA - E' la rabbia del capitano Luca Infante l'unica notizia positiva della sconfitta dell'Angelico, contro Scafati (63-73) in un Forum con quasi 3 mila spettatori. «Qui servono le palle. Qui il rischio è di andare tutti in serie B. Il materiale umano c'è. La società c'è. L'allenatore è bravo. Ma così non possiamo andare avanti. Per salvarci dobbiamo giocare come se fossimo in una finale. Sempre. Loro superiori. Però, ripeto: servono le palle» ha detto Infante in sala stampa.

La partita
Biella ha tenuto botta contro gli avversari solo nel primo tempo (32-39). Poi in avvio di ripresa complici i palloni persi, gli avversari hanno preso in mano il match, grazie ad un'evidente superiorità fisica e tecnica (seppur privi di un americano). E per i rossoblù è calato il buio. Bene Ferguson e De Vico, ma i giovani. In sala stampa coach Michele Carrea ha parlato di energia insufficiente e di un problema alla mano, in settimana, per Hall. Ora domenica Biella andrà a Reggio Calabria.