17 maggio 2024
Aggiornato 04:30
Arresto per droga

Trovato con 26 involucri nello stomaco. Arrestato

Sarebbe stato colto il flagranza di reato il 35enne cossatese. Si attendono gli accertamenti medici per stabilire la gravità della sua posizione

COSSATO – E' stato arrestato e gli sono state trovate oltre venti di capsule nello stomaco che conterrebbero sostanze stupefacenti. L’uomo, 35 anni, di origini palermitane, ma residente nel Biellese da diversi anni, era da tempo tenuto sotto controllo dai carabinieri.

Ventisei involucri nello stomaco
Fermato con la sua compagna lo hanno perquisito trovandogli nelle tasche circa 2 grammi, di eroina. La sorpresa è arrivata quando l’uomo è stato sottoposto ad una radiografia. L’esame ha infatti fatto emergere la presenza di ventisei involucri nello stomaco dell'uomo. Il cossatese, il cui arresto è stato convalidato ieri dal gip Claudio Passerini, sostiene che gli ovuli evidenziati dalla lastra siano gomme da masticare che lui avrebbe «l’abitudine di deglutire».

Si attendo gli esiti delle analisi
La conferma arriverà con l'esito delle analisi mediche. Intanto il giudice ha disposto per l’uomo la custodia cautelare in carcere. Nessuna misura cautelare è invece stata richiesta per la compagna denunciata in concorso per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio.