26 aprile 2024
Aggiornato 22:00
Cronaca

Investe un uomo e scappa: preso in meno di un giorno

L'incidente è avvenuto venerdì in centro poco dopo mezzanotte e mezza, lungo via Garibaldi. Un gruppo di giovani stava sostando davanti a un bar e una macchina passando ne aveva investito uno, senza fermarsi. Denunciato dalle forze dell'ordine

VIGLIANO – Dopo aver travolto un pedone venerdì notte a Biella era scappato, ma grazie alle indagini lampo delle forze dell'ordine è stato identificato e denunciato per lesioni e omissione di soccorso.

L'incidente è avvenuto in centro poco dopo mezzanotte e mezza, lungo via Garibaldi. Un gruppo di giovani stava sostando davanti a un bar e una macchina passando ne aveva investito uno, senza fermarsi. A quel punto gli amici del ferito si erano lanciati all'inseguimento del pirata della strada, fornendo agli agenti indicazioni utili per rintracciarlo. L'automobilista ha spiegato di essere convinto che il ragazzo ferito fosse caduto a terra da solo e che non si era fermato in quanto temeva il linciaggio da parte dei conoscenti del giovane, che apparivano ubriachi e agitati.