24 aprile 2024
Aggiornato 01:30
Calcio

Matteo Stoppa al City (per una settimana)

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, trasferta nel Regno Unito per la giovane promessa. Il 15enne di Mongrando che veste la maglia del Novara questo sabato andrà ad allenarsi con il Manchester

MONGRANDO – Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, trasferta nel Regno Unito per la giovane promessa Matteo Stoppa. Il 15enne di Mongrando che veste la maglia del Novara questo sabato andrà ad allenarsi con il Manchester City per una settimana.

UN BOMBER DI RAZZA - Dopo l'esordio in Nazionale erano incominciate a circolare voci su diverse big internazionali interessate a mettere le mani sul bomber biellese, che nell'ultimo campionato Giovanissimi è risultato il miglior attaccante con 33 reti in 26 partite, mentre quest'anno negli Under 17 ha messo a segno 8 goal in 16 match. Secondo la stampa inglese Stoppa sarebbe nel mirino di Manchester City, Arsenal e Chelsea, mentre in Spagna ci sarebbero stati contatti con il Real Madrid. Pe il prossimo futuro Stoppa spera di essere nuovamente convocato per l'Italia, che ad aprile giocherà un'amichevole contro la Germania. Nell'immediato invece molto probabilmente tornerà in campo per la sfida contro la Juventus.