18 aprile 2024
Aggiornato 08:30
Cronaca di Biella

Ai domiciliari con 50 denunce. Evade e va al Mercato Europeo...

Giovane di 21 anni arrestato dagli agenti della Polizia penitenziaria. Il ragazzo è noto per le sue intemperanze. Nei guai pure i suoi amici, per droga

BIELLA - Evade dagli arresti domiciliari, senza fortuna e, forse, senza particolare attenzione. L'uomo infatti si è recato al Mercato Europeo ed è stato fermato dagli agenti della Polizia penitenziaria. Un cittadino marocchino di 21 anni, da tempo noto alle forze dell'ordine per le sue intemperanze, è stato quindi arrestato, poiché per l'ennesima volta ha eluso la misura cautelare. Il giovane è stato fermato in compagnia di alcuni pregiudicati. Durante l'udienza di convalida dell'arresto è emerso che il ragazzo abbia accumulato 50 procedimenti penali.

Il bilancio
Nel corso dell’operazione degli uomini in divisa, sono stati denunciati anche le persone che erano con il nord africano. Per spaccio e guida sotto l’effetto di stupefacenti un uomo di trent'anni, residente in provincia, a cui è stata ritirata la patente, e un giovane di 26 anni solo per spaccio. Sequestrato un bilancino.