26 aprile 2024
Aggiornato 01:30
Economia

Lauretana sponsor dell'evento d'apertura della Fashion Week 2016

Un grande momento tennistico e benefico aprirà, grazie alla Novak Djokovic Foundation, la settimana della moda milanese. L'acqua più leggera d'Europa ne sarà protagonista.

BIELLA – Acqua Lauretana sarà sponsor e fornitore ufficiale di acqua di un grande evento che aprirà la Fashion Week milanese. Ancora una volta l'azienda biellese è partner del grande tennis dopo gli Internazionali di Roma degli anni scorsi. Uno spettacolo benefico ed esclusivo che unisce competizione, show business e classe in un tributo ai talenti mondiali del tennis.

Una sfida tra campioni del momento
A sfidarsi nelle due serate di grande sport organizzate dalla Novak Djokovic Foundation troviamo i campioni del momento, Novak Djokovic, Rafael Nadal, Serena Williams e la coppia del tennis azzurro, Flavia Pennetta e Fabio Fognini. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto a progetti di educazione della prima infanzia nei paesi più poveri. Numerose anche le occasioni per incontrare gli atleti, con formule pensate per vivere l’evento appieno: palleggi in campo con i tennisti, meet&greet fotografici, cena di gala, asta benefica. Sport e beneficenza in un evento di grande prestigio.

L'appuntamento gourmet
Lauretana è inoltre l'acqua scelta per l’appuntamento gourmet di mercoledì 21 settembre, la cena di gala presieduta da Novak Djokovic e consorte, in cui mostra la sua veste più raffinata con l'esclusivo design della bottiglia Pinifarina. La passione del brand biellese per la disciplina si unisce alla condivisione degli intenti solidali e disegna al meglio l’essenza di Lauretana, un'acqua di benessere dalle proprietà uniche, prediletta da chi pratica sport a livello agonistico e non.

Un testimonial d'eccezione
Qualità ribadite da un testimonial che non ha bisogno di presentazioni: Claudio Marchisio, da quest'anno immagine del brand, è il simbolo di valori umani e professionali condivisi, quali integrità e impegno, all'insegna dell'eleganza. Particolarmente adatta per gli atleti, Lauretana è altrettanto indicata per tutti coloro che scelgono uno stile di vita sano ed equilibrato. L'acqua più leggera d'Europa, con soli 14 mg/l di residuo fisso, è salubre in virtù della sua purezza ed è la scelta di chi si prende cura del proprio corpo a cominciare dall'acqua da bere.