19 marzo 2024
Aggiornato 04:00
Musica e cultura

Tony Filoni in versione rapper per il Jam it

Il sindaco di Mongrando ha pubblicato un video su youtube per annunciare l'edizione 2016 del festival giunto al suo terzo anno. I concerti saranno ospitati dal centro polivalente del paese il prossimo 3 settembre. Sul palco i torinesi Willie Peyote & Frank Sativa

MONGRANDO - Un Tony Filoni in versione rapper su Youtube per presentare la terza edizione del Jam it festival ,che si svolgerà il prossimo 3 settembre a Mongrando. Il sindaco ha pubblicato un video, accompagnato dalla canzone di Neffa Aspettando il sole, in cui annuncia che i ragazzi della Ride Again Crew sono riusciti a portare avanti la loro voglia di fare cultura con la musica, anche grazie al Comune guidato dal ristoratore ambulante.

All'organizzazione dell'evento ha partecipato anche l'associazione Better Places. Le attività proposte in questa edizione saranno molte: prima fra tutte sarà interessante la collaborazione con l'associazione AgriCultura ed il suo progetto Il bosco dei piccoli, che proporrà, nel parco del Polivalente, una zona dedicata ai bambini, dove potranno sperimentare giochi manuali e sviluppare le proprie capacità. Attesi sul palco  i torinesi Willie Peyote & Frank Sativa. L’entrata è libera.