20 aprile 2024
Aggiornato 14:00
Sport

I giardini Zumaglini colorati dal Pietro Micca Day

un percorso tra le varie attività sportive della società, le anticipazioni delle novità di quest'anno e le esibizioni delle società sportive

BIELLA – Weekend intenso quello passato ai giardini Zumaglini che si sono colorati per il tradizionale Pietro Micca Day. Un vero e proprio percorso in cui grandi e piccini hanno potuto provare le attività della società sportiva biellese: la palestra di arrampicata, una partita a scacchi con l’Asd Scacchi Club Valle Mosso, spada e maschera da indossare per provare la scherma, i salti con i nuovi Kangoo del fitness, il percorso della ginnastica artistica e ritmica. Prove pratiche ma anche tutte le informazioni utili per iscriversi ai corsi. Tra le postazioni anche una novità assoluta: la sezione del nuoto pinnato. I corsi di nuoto e di nuoto pinnato sono in partenza presso la piscina Rivetti.

Le esibizioni
Centro focale dell’evento le esibizioni: delle «Tigrotte della Ritmica», una breve lezione di fitness con ai piedi i nuovi scarponcini con le molle, kangoo; il karate della Ippon 2 con il maestro Maurizio Feggi, le ragazze della Asad della ritmica accompagnate da Sportivamente. Una giornata ricca di emozioni che battezza l'inizio di una stagione sportiva piena di grinta e tanto entusiasmo dei tecnici e di tutti i volontari Pietro Micca.