25 aprile 2024
Aggiornato 19:00
Salute e sociale

A Trivero si parla di acqua e di benessere

Appuntamento dedicato dall'associazione Delfino: giovedì 20 aprile a partire dalle 14.30 il centro incontro di via Marconi ospiterà alcuni operatori dell'Asl di Biella

TRIVERO - Un nuovo appuntamento dedicato al benessere e alla salute a cura dell'associazione Delfino di Trivero: giovedì 20 aprile a partire dalle ore 14.30. Il centro incontro di via Marconi (Dopolavoro Zegna) ospiterà alcuni operatori dell'Azienda sanitaria locale di Biella che parleranno sul tema "Acqua e benessere".

Acqua e benessere
Sarà un interessante conferenza che dimostrerà appunto quanto sia importante per il nostro benessere l'assunzione di liquidi, e in particolare di acqua, per mantenersi in salute. Una raccomandazione che vale in particolare per le persone anziane e per prevenire fastidiosi disturbi quali stitichezza, incontinenza e altro.

Appuntamento
L'incontro, aperto a chiunque sia interessato, avrà la durata di un'ora e mezza circa, e si potranno fare domande agli esperti. Alla fine, merenda per tutti i partecipanti offerta dai volontari dell'associazione Delfino.