26 aprile 2024
Aggiornato 17:00
Cronaca

Tragedia a Viverone, padre di famiglia muore cadendo in bici

Aveva 51 anni Antonello Comin, residente a Borgofranco di Ivrea. Dopo la bruttacaduta sulla statale del lago di Viverone non si è più ripreso

BIELLA – Nuova tragedia sulle strade. Antonello Comin, 51 anni, perito elettronico dipendente della Matrix di Ivrea è caduto in bicicletta sulla statale del lago di Viverone sabato scorso ed è morto poco dopo il trasferimento dall’ospedale di Ivrea al Giovanni Bosco di Torino.

La triste vicenda
L'uomo nel pomeriggio era uscito per un giro sulla sua bici da corsa nel Biellese, in compagnia di tre amici. Le circostanze della caduta sono ancora da accertare con precisione, ma Antonello Comin ha battuto la testa procurandosi un trauma cranico che nemmeno l'intervento chirurgico è riuscito a tamponare. L'uomo indossava il caschetto ma non è bastato.

I fatti
I tre amici che erano con lui lo avevano distanziato un po’ e voltandosi si sono accorti che non era più dietro di loro. Quando sono tornati indietro Comin era già a terra incosciente. Il 51enne è stato soccorso e portato a Ivrea, poi trasferito a Torino vista la gravità delle sue condizioni. Antonello Comin viveva a Borgofranco di Ivrea e lascia la moglie e i suoi tre figli di 11, 14 e 18 anni. Era un grande sportivo, un appassionato di pallanuoto e di bici.