19 aprile 2024
Aggiornato 11:30
Eventi

Biella di sera, gli appuntamenti di mercoledì 24 maggio

Una serata caleidoscopio in cui scegliere se dedicarsi alla cultura, alle danze in riva al lago oppure al classico cinema. Ecco nostri consigli per trascorrerla come più vi piace

BIELLA - Un mercoledì caleidoscopico in cui potrete scegliere tra la cultura e l'impegno sociale, le danze sfrenate in riva al lago oppure il sempreverde cinema. Ecco le nostre proposte per la serata.

Teatro
Alle 21 a Palazzo Gromo Losa, corso del Piazzo 24 lo spettacolo «A proposito di Smith», promosso da associazione Pop Economix. Dalle grandi scoperte all'obsolescenza programmata che ci obbliga a cambiare smartphone ogni due anni. C'è tutto questo in «A proposito di Smith», che racconta come il nostro mondo sia ormai molto vicino al collasso e ci sia bisogno di una nuova alleanza tra l'uomo e l'ambiente per salvarlo. Ingresso gratuito. Info: Fondazione CRBiella 015 0991868, www.fondazionecrbiella.it, spazio.cultura@fondazionecrbiella.it.

Locali
Al Marinella di Viverone, si balla con pista più grande, due chioschi bar adiacenti alla pista e due in sala. Musica per tutti: fino a mezzanote il classico latino americano del Marinella, e da mezzanotte alle 2 Dj Seven e tutto lo staff del Bar Chalet

Cinema
Al Cinema Mazzini di Biella alle 21.30 in sala 1 Fortunata, con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi, Edoardo Pesce, Hanna Schygulla. Regia di Sergio Castellitto. In sala 2 King Arthur: il potere della spada.Con Charlie Hunnam, Astrid Berges-Frisbey, Eric Bana, Jude Law, Annabelle Wallis. Regia di Guy Ritchie. In sala 3, Scappa – Get out. Con Daniel Kaluuya, Allison Williams, Catherine Keener, Bradley Whitford. Regia di Jordan Peele.