29 marzo 2024
Aggiornato 07:00
Torna «Tutto in fiera»

La fiera campionaria del vercellese

...due week end a tema per un mare di idee 18/19 – 25/26 Settembre

VERCELLI - Al Centro fiere Expoblot di Vercelli a Caresanablot, torna, nei due week end del 18/19 e 25/26 Settembre, «Tutto in fiera», la seconda edizione della Fiera Campionaria del vercellese interamente dedicata al mondo delle eccellenze imprenditoriali, istituzionali e associative del territorio piemontese e non solo.
Un evento a tutto tondo che offrirà al visitatore una particolareggiata e affascinante rappresentazione delle qualità, fatta di tradizione, innovazione, territorio, turismo, cucina e… creatività.

Artigianato, industria, architettura, design, moda, nuove tecnologie, eccellenze enogastronomiche, turismo, cultura e terzo settore: sono solo alcuni dei vari «mondi diversi», che si potranno scovare visitando «Tutto in fiera», legati dal filo conduttore della qualità e dall’eccellenza.

Novità importante di questa seconda edizione saranno le aree espositive tematiche che caratterizzerano i due week end e che si svolgeranno in parallelo alla fiera stessa dando l’opportunità al visitatore di «tuffarsi» un vero e proprio «mare» di curiosità e novità per il proprio lavoro e per il proprio tempo libero.

«Tutto in fiera» non sarà solo un’esposizione ed una vendita di prodotti ma offrirà un ricco cartellone di appuntamenti per tutti i gusti, dagli aperitivi agli spettacoli dalle degustazioni alla musica, che vedranno protagonisti attivi i visitatori i quali, per l’intera manifestazione, saranno coinvolti in una serie di eventi e spettacoli per tutti i gusti.

Non mancheranno inoltre incontri legati alla cucina e al buon cibo con degustazioni di vario genere, e corsi culinari, dibattiti e convegni ed aspetti legati alla didattica per grandi e piccoli.
…E per tutta la durata della fiera, un gustoso ristorante offrirà piatti a tema diversi per ogni week end.
Più che una fiera… sarà»Tutto in fiera»!!!

Orari fiera
Sabato: 10-22
Domenica: 10-20
Ingresso:a pagamento
Sito internet: www.expoblot.it