28 marzo 2024
Aggiornato 22:00
Lotterie

Lotteria Fondo «Edo Tempia», estratti i biglietti vincenti

Cinquantamila biglietti per la lotta al cancro Rolex d'oro per il tagliando numero 31057. Pioggia di premi. Raccolti quasi 50 mila euro.

BIELLA - Grande successo e record di incassi per la lotteria benefica del Fondo Edo Tempia: 48.056 è, infatti, il numero dei biglietti venduti, pari alla somma raccolta. Nella sede di via Malta sono stati estratti i cento biglietti vincenti. Il primo premio, un orologio Rolex Cellini in oro, offerto dalla gioielleria Boglietti, è stato assegnato al biglietto numero 31057 serie C. Il secondo premio, collier in oro bianco con diamante, offerto dalla gioielleria Rodighiero, è stato assegnato al biglietto numero 10449 serie A. Il terzo premio, orologio G. Perregaux oro-acciaio, offerto dalla gioielleria Pivano, è stato assegnato al biglietto numero 31801 serie C.

«Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questa manifestazione - ha detto Viola Erdini, co-presidente della Fondazione Tempia - soprattutto ringrazio Maria Marcon, vice presidente del Fondo, che, come sempre, ha organizzato al meglio questa iniziativa».
«Grazie a tutti: i cittadini biellesi e vercellesi, i volontari, gli amici - ha aggiunto Maria Marcon - perché i biglietti sono stati venduti con grande entusiasmo. Grazie alle istituzioni, alle Pro loco e a tutti gli esercenti che hanno venduto i biglietti. Un grazie di cuore alle aziende, alle ditte e ai privati che hanno offerto i premi: il loro contributo è stato fondamentale. Questa è la sesta edizione della lotteria benefica dal 2009 a oggi sono stati raccolti 254.167 euro, interamente investiti nei progetti del Fondo Edo Tempia».

La somma raccolta in questa edizione verrà destinata ai servizi di cure palliative del Fondo Edo Tempia nel Biellese e nel Vercellese. I premi potranno essere ritirati nella sede del Fondo (via Malta 3 Biella), consegnando il biglietto vincente, entro 60 giorni dall’estrazione (previa telefonata).

Qui l'elenco di tutti i numeri estratti