19 giugno 2021
Aggiornato 11:00
Economia

Bottega Verde è la preferita dell'online

L'azienda si è aggiudica il «Beauty Web Award» nella categoria E-commerce

BIELLA - «Bottega Verde» conferma il suo appeal sul mercato online aggiudicandosi anche per il 2014 il primato nella categoria E-commerce del «Beauty Web Award» per il miglior sito realizzato da un’azienda che vende cosmetici in rete. Il Bwa, iniziativa promossa da «Bellezza.it», il portale del wellness e della bellezza, in collaborazione con Cosmetica Italia, associazione nazionale imprese cosmetiche, da ormai otto anni tasta il polso dei clienti, dando uno specchio preciso delle richieste e delle preferenze di chi acquista su Internet.

Nel 2014 sono stati circa 50 mila gli utenti del web che hanno votato i migliori siti di bellezza decretando i vincitori delle quattro diverse categorie: Consumer (Collistar.it), Professional (Framesi.it), e-Commerce (bottegaverde.it) e Brand & Social Media Award (Kiko Cosmetics Italia). «Bottega Verde» fin dal primo Award non perde un colpo, si è aggiudicata ogni anno un riconoscimento, consolidando la propria ascesa nel mondo virtuale, a cui si affianca una collaudata rete di punti vendita. E proprio nei punti vendita biellesi, in occasione del Natale sarà possibile donare 1 euro per ogni 25 di spesa in favore del nuovo «Spazio Lilt», centro di diagnosi precoce riabilitazione e formazione.