26 aprile 2024
Aggiornato 00:00
Natale nel cuore di Biella

Due feste musicali per l'ultimo weekend con la pista di pattinaggio

Domenica alle 24 si chiude anche il concorso fotografico #NatalenelcuorediBiella, legato alla pagina Facebook ufficiale degli eventi nel centro storico

BIELLA - Si chiude in festa il mese di permanenza della pista di pattinaggio in città: l'attrazione-clou del programma di iniziative «Natale nel cuore di Biella» resterà in funzione fino alle 18 di domenica 11 gennaio. Ma, prima che si spengano luci e impianto di refrigerazione, all'ombra dell Battistero c'è ancora tempo per due appuntamenti musicali. Sabato 10 la pista sarà aperta con orario prefestivo, dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 18. Riaprirà poi i battenti alle 19,30 insieme a un dj set di musica elettronica con disc jockey biellesi alla console. Domenica 11 l'apertura sarà dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 18, con un intermezzo di musica dal vivo nel pomeriggio, a partire dalle 15, con il trio biellese Futurarkestra, formato da Edoardo Cassaro, Giulio Pedrana e Gabriele Artuso.

Domenica alle 24 si chiude anche il concorso fotografico #NatalenelcuorediBiella, legato alla pagina Facebook ufficiale degli eventi nel centro storico. Restano quindi poche ore per votare il «selfie» preferito, tra i quasi settanta inviati dall'inizio di dicembre a oggi. Per farlo, basta entrare nella pagina Facebook «Nel cuore di Biella», cercare l'album fotografico con le immagini in concorso e votare la propria preferita con un «mi piace». Lunedì sarà comunicata la classifica finale e il nome del vincitore, che si aggiudicherà l'iPhone 5 messo in palio da Confesercenti, organizzatrice del concorso.