25 luglio 2021
Aggiornato 20:00
Sellalab

Come trovare nuovi clienti grazie al web

Mercoledì 11 febbraio dalle 18,30 il primo di un ciclo di corsi di formazione organizzati dall’acceleratore di idee del Gruppo Banca Sella.

BIELLA - Se sei un imprenditore, il web può aiutarti a trovare nuovi clienti, questo è sicuro, resta da capire meglio come far fruttare mel modo migliore le tante possibilità che arrivano dalla rete. Ci pensa SellaLab, che organizza una serie di appuntamenti formativi aperti al pubblico su tematiche digitali, di innovazione ed imprenditoria.

Si parte mercoledì 11 febbraio alle 18,30 nella sede di via Corradino Sella con un workshop in cui verrà spiegato come strutturare una corretta strategia di generazione prospect e clienti, offrendo una panoramica sugli strumenti web disponibili e soffermandosi in particolare sulle strategie che utilizzano la tecnologia mobile. Strategie che permettono di implementare la proprio rete di contatti e con essa anche il proprio fatturato. Si parte delle azioni di marketing fondamentali come costruire un database di potenziali clienti, e si arriva alla comunicazione, soffermandosi anche sui social media. Il tutto nell'economia di una gestione proficua di web, app e mobile, tematica che verrà affrontata anche con esempi pratici. Ospiti della serata, che durerà Alberto Giusti e Massimo Calabrese della società 42 Advisory, che esporranno anche alcuni casi di successo.

L’incontro è gratuito e aperto a tutti, in particolare a responsabili marketing, responsabili vendite e responsabili commerciali. Per partecipare basta iscriversi sul sito www.sellalab.it.