24 aprile 2024
Aggiornato 15:30
Lusso

Arriva Zegna World Pass

Il «passaporto» delle esperienza esclusive, tra arte, natura, moda e lifestyle. I «passaporti del lusso», infatti, non sono tutti uguali. Il «bon vivre» può avere diverse inclinazioni.

BIELLA - Il principio classico del box regalo a tema sfonda il muro della banalità e dell'acquisto in qualsivoglia foggia e store e diventa oggetto di lusso. Come? Con offerte di lifestyle experience uniche per valore e qualità, ma soprattutto firmate Ermenegildo Zegna.

L'amatissima maison della moda maschile presenta Zegna World Pass, un passaporto speciale che permette di immergersi in un mondo di esperienze esclusive ed indimenticabili.

In qualsiasi posto del mondo, a qualsiasi ora, il fortunato possessore dello Zegna World Pass con il servizio Zegna lifestyle concierge attivo 24 h su 24, online, in chat o anche a voce nella lingua desiderata, potrà sapere «al volo» quali eventi sono a sua disposizione, a seconda delle preferenze che ha espresso acquistando e ricevendo il proprio Worl Pass.

I «passaporti del lusso», infatti, non sono tutti uguali. Il bon vivre può avere diverse inclinazioni. Chi ama l'artiginalità e lo stile di vita italiano potrà optare per Hand Experience, che spalanca le porte di sartorie esclusive per un abito su misura cucito al momento o di cantine in cui degustare il proprio vino preferito e toccare con mano le botti in cui invecchia, o ancora permette gustare una cena prelibata cucinata appositamente da uno chef stellato. Mind Experience, dà accesso ai luoghi della cultura, gallerie e musei fuori dagli orari di apertura abituali, con guide d'eccezione, ed anche a presentazioni private di spettacoli e balletti nei più celebri teatri. Tra i luoghi da conoscere anche il Lanificio Zegna a Trivero, dove si potranno seguire tutte le fasi della genesi di un tessuto.

Chi preferisce la mondanità, potrà optare per Style Experience: dal glamour dei red carpet e degli eventi charity internazionali al front row delle sfilate Zegna allo a sport d'élite con corsi di perfezionamento alla guida su circuito, sciate a Zermatt con campioni dello sport, partite di tennis su campi prestigiosi.

Non poteva mancare la natura, e qui torna in gioco Biella, con visite esclusive all'Oasi Zegna comprese nel pacchetto Environment Experience, insieme a soggiorni in gioielli nascosti come l'abbazia di San Fruttuoso a Portofino. Insomma, basta chiedere... e avere il passaporto giusto.