25 luglio 2021
Aggiornato 20:30
Basket | Lega A2 Gold

Biella, Angelico a Napoli con un sogno...

Domenica trasferta in Campania per i rossoblů. Se vincono e si verificano una serie di risultati favorevoli, quarto posto ancora possibile

BIELLA - Ultimo weekend di regular season di A2 Gold per l’Angelico Biella, che domani pomeriggio partirà alla volta di Napoli. Infante e compagni, già qualificati ai playoff e a riposo poi nel turno conclusivo della fase regolare del campionato, vanno a caccia del sesto successo stagionale lontano dal Piemonte. Si gioca al PalaBarbuto; palla a due in programma domenica alle ore 18. A sostegno dei rossoblù, pare, scenderà in Campania un nutrito gruppo di tifosi biellesi.

QUI, ANGELICO - Settimana di allenamenti all’ombra del Mucrone aperta dalle assenze di Tommaso Laquintana e di coach Fabio Corbani, impegnati al raduno collegiale di Roma della Nazionale azzurra «Under 20». Biella si presenta alla trasferta campana con il roster un po’ acciaccato dalle recenti fatiche stagionali, ma decisa a uscire di scena dalla prima fase del campionato a testa alta. Teoricamente l'Angelico può ancora puntare al quarto posto, ovviamente se vince e si verificano una complessa serie di risultati favorevoli nelle ultime due giornate, tra cui la doppia sconfitta di Torino.