19 aprile 2024
Aggiornato 17:00
Basket | Lega A2 Gold

Raymond giocatore del mese

L'americano dell'Angelico Biella è il primo nella classifica per aprile, secondo la Lega. Da ricordare i suoi 42 punti a Napoli, 10 rimbalzi e 51 di valutazione, suo massimo in stagione.

BIELLA - Lega Nazionale Pallacanestro ha comunicato i vincitori dei trofei dei «Migliori del mese», che al termine delle partite che chiudono ogni singolo mese di campionato vengono assegnati nelle categorie giocatori e allenatori di A2 Gold e A2 Silver. Il miglior giocatore del mese di aprile del girone Gold (3 giornate in programma) è l’ala dell’Angelico Benjamin Raymond. Nei due incontri disputati ad aprile, «BJ» ha avuto medie di 31 punti, 9.5 rimbalzi e 5 assist in 38.1 minuti, con il 57% da 2, il 47% da 3 e il 67% ai liberi.

42 PUNTI A NAPOLI - Straordinaria la sua prova nel successo di Napoli del 12 aprile, con 42 punti, 10 rimbalzi e 51 di valutazione, suo massimo in stagione. Raymond ha preceduto Darryl Monroe (Tezenis Verona), già vincitore a marzo e Marco Allegretti (Givova-Flor do Cafè Napoli). Da segnalare il quarto posto di Richard Mason Rocca (Jesi), che chiude così al meglio la sua gloriosa carriera.