19 aprile 2024
Aggiornato 07:00
Incidente a Pray

Dramma sulle strade. Scontro tra moto. Muoiono tre giovani

Il fatto oggi pomeriggio. Le vittime: Elena Bazzano (23 anni), Graziano Cecchini (26 anni) e Alberto Bonato (19 anni). Valsessera sconvolta

BIELLA - Gravissimo incidente oggi pomeriggio a Pray, piccolo centro della Valsessera. Tre persone sono morte in seguito a uno scontro tra due moto provenienti in direzione opposta, pare a causa di un sorpasso, che hanno poi preso fuoco. Sono due uomini e una donna. Altre due persone sono rimaste ferite a bordo di un'auto coinvolta nello schianto, e sono state trasportate all'ospedale di Biella. Sul posto i vigili del fuoco e i medici del 118.

LA TRAGEDIA - Le vittime: Elena Bazzano di 23 anni di Coggiola, Graziano Cecchini di 26 residente a Pray e Alberto Bonato di 19 anni, abitante a Trivero. L'intera Valsessera si ritrova sconvolta davanti a una tragedia che coinvolge tanti comuni della zona, oltre a Pray e Portula anche Coggiola, dove viveva la giovane Elena Bazzano insieme al figlioletto di appena due anni. Sul posto sono intervenuti carabinieri e unità del servizio del «118», anche con l'ausilio di un elicottero, purtroppo senza poter aiutare i giovani. Ora spetta proprio alle forze dell'ordine provare a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.