26 aprile 2024
Aggiornato 03:00
Sport e turismo

Stella del basket Nba nel Biellese... Ma nessuno lo sapeva

Carmelo Anthony per un servizio fotografico nel lanificio Zegna. L'amarezza dei tifosi su Internet per l'occasione mancata

TRIVERO - Carmelo Anthony nel Biellese ma solo per un giorno. E purtroppo non per giocare nella Pallacanestro Biella. La stella della franchigia dei New York Knicks, nell'Nba, ieri, ha infatti passato la sua giornata tra Trivero l’Oasi Zegna. Il giocatore di basket ha visitato il lanificio Zegna, dove ha posato per un servizio fotografico che dovrebbe finire nelle prossime settimane in su una serie di riviste americane ed europee.

La notizia è stata tenuta nascosta
Il giocatore era affiancato da una spettacolare Maserati, che il campione americano ha utilizzato per un test lungo la Panoramica. Ad Anthony è stato riservato il modello «Limited Edition», a tiratura limitata e rivestita con un tessuto in pura seta griffato dalla multinazionale di Trivero. Prima di lasciare il Biellese, nel pomeriggio, il giocatore è stato raggiunto a Bielmonte da un gruppo di ragazzini del camp che si sta svolgendo proprio in questi giorni. La notizia è quindi uscita su Internet, tra l'amarezza di molti appassionati di basket che avrebbero fatto i salti mortali per vedere da vicino il campionissimo americano.