28 marzo 2024
Aggiornato 12:30
Cronaca

Scoperti i corpi di due anziani morti in casa da giorni

Sabato mattina sono stati trovati i cadaveri di Anna Maria D’Ambrogio, 76 anni, ex infermiera del reparto di ginecologia del Degli Infermi e di Paolo Bovo, 64 anni, ex dipendente delle Officine Bono di Netro

BIELLA – Due anziani sono mancati in casa e i loro corpi sono stati ritrovati solo dopo alcuni giorni. Sabato mattina è stato rinvenuto il cadavere di Anna Maria D’Ambrogio, 76 anni, ex infermiera del reparto di ginecologia del Degli Infermi. La donna era morta da almeno un settimana, dopo aver accusato un malore nella sua vasca da bagno dove è stata trovata.

Lo stesso giorno a Netro i carabinieri hanno rinvenuto la salma di Paolo Bovo, 64 anni, ex dipendente delle Officine Bono di Netro. L'uomo era spirato da alcuni giorni ma nessuno se n'era accorto; a dare l'allarme è stato un conoscente che gestisce un negozio di alimentari, dove Bovo era solito fare la spesa quotidianamente o quasi. Per il medico legale il decesso è avvenuto per cause naturali e quindi la salma è stata immediatamente messa a disposizione dei familiari per il funerale, che si svolgerà oggi pomeriggio alle 15, nella chiesa di Netro.