19 aprile 2024
Aggiornato 01:30
A dare l'allarme il suo medico curante

Ennesima morte in solitudine, l'ultimo caso a Cossato

Nei giorni scorsi è mancato Roberto Lenzi, che è stato trovato privo di vita nella sua abitazione di Cossato in via Imer Zona. Il corpo del 50enne presentava ormai i segni evidenti della decomposizione e secondo una prima ricostruzione il decesso risalirebbe a giovedì scorso.

COSSATO – Ennesima morte in solitudine dopo i recenti casi di Netro e Biella, scoperta per la premura del medico curante dopo alcuni giorni. Nei giorni scorsi è mancato Roberto Lenzi, che è stato trovato privo di vita nella sua abitazione di Cossato in via Imer Zona.

Il corpo del 50enne presentava ormai i segni evidenti della decomposizione e secondo una prima ricostruzione il decesso risalirebbe a giovedì scorso. A dare l'allarme il suo medico curante insospettito dal fatto che Lenzi non si presentava più alle visite come di consueto. Il professionista si è quindi recato presso l'abitazione del suo assistito, che viveva solo, dove non ha potuto fare altro che accertarne il decesso e avvertire le autorità. La salma è stata affidata al Comune mentre il funerale sarà celebrato oggi.