26 aprile 2024
Aggiornato 15:30
Moda

Anna Zegna su Vanity Fair America

Breve comparsata a New York per la manager che si occupa di curare l'immagine del Gruppo Zegna, per il lancio della nuova colonia per uomo, Acqua di Bergamotto. La rivista patinata ha colto l'occasione per intervistarla

NEW YORK – Breve comparsata a New York per Anna Zegna, in occasione del lancio al Gramercy Park Hotel della nuova colonia per uomo, Acqua di Bergamotto, marchiata Ermenegildo Zegna. Nonostante sia stata una toccata e fuga, la gita nella Grande mela della presidentessa della Fondazione Zegna non è passata inosservata e Vanity Fair non ha perso l'occasione di intervistarla.

Nella chiacchierata con la rivista patinata, la manager che si occupa anche di curare l'immagine del Gruppo, ha ricordato l'impegno della Fondazione Zegna, da lei fondata nel 2000, verso il territorio biellese. «E' un progetto molto coerente con la visione di mio nonno. Trivero, dove viviamo è un villaggio molto remoto nelle Alpi  biellesi , e quando lui ha aperto lo stabilimento da subito,ha iniziato a costruire strutture sociali e servizi per gli abitanti come scuole, luoghi dove praticare sport e a tutelare l'ambiente».