19 aprile 2024
Aggiornato 21:00
Basket/Lega A2 Gold

L'Angelico si presenta ufficialmente al "Forum"

Domenica in campo contro gli svizzeri del Massagno, per il trofeo dedicato alla memoria del padre del presidente

BIELLA - Nuova importante tappa di avvicinamento al campionato per la Pallacanestro Biella, impegnata domenica nel trofeo «Giuseppe Angelico», dedicato alla memoria del presidente del club Massimo Angelico. Domenica i rossoblù ospiteranno al "Forum" gli svizzeri del SAM Basket Massagno. Palla a due alle ore 18.

Costi e prevendita

La prevendita dei tagliandi per l'incontro è aperta nel negozio Robe di Kappa di via Italia 50, a Biella (9.30-12.30, 15.30-19). Al "Forum" sarà possibile acquistare il biglietto al botteghino (lato tribuna verde), dalle 16. Anche quest'anno sono tre le fasce di prezzo riservate per il Trofeo: i biglietti saranno in vendita a 5 euro per tutti i settori non numerati (verde e II anello blu), 10 per i settori numerati (I anello blu/rosso e parterre blu) e 20 per il parterre rosso.

Presentazione squadra

Prima della partita, ci sarà la presentazione della squadra. La società consiglia quindi tutti i tifosi di raggiungere l'impianto una ventina di minuti prima, per godersi la spettacolare scenografia organizzata per l'occasione.