22 settembre 2020
Aggiornato 15:30
Buronzo

Moto contro auto. Muore un centauro di 40 anni

Scontro fatale ieri in via Torino. Solo leggermente feriti i due a bordo dell'automobile. Indagano i Carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.

BURONZO - Drammatico incidente, ieri, in paese, dove un centauro 40 di quaranta anni (I.F. le iniziali di nome e cognome) residente in nel Vercellese, ha perso la vita. L'uomo era insieme ad altri amici motociclisti, forse addirittura un centinaio. Il gruppo viaggiava verso Gattinara. Per circostanze ancora tutte da chiarire la moto s'è scontrata con un'auto. Ad avere la peggio, il motociclista. Sull'esatta dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.

L'impatto fatale è avvenuto in via Torino
Secondo alcune testimonianze raccolta dalle forze dell'ordine, pare che il centauro fosse rimasto indietro rispetto al gruppo e, nel tentativo di raggiungere i compagni, avrebbe sbattuto contro l'auto condotta da una donna. Quest’ultima e il passeggero che le era affianco sono rimasti solo leggermente feriti. Intervenuta un'unità del «118» che ha portato i feriti in ospedale e una squadra di vigili del fuoco.