19 aprile 2024
Aggiornato 16:00
Nei giorni scorsi ha anche aggredito dei Carabinieri

Il marocchino della mannaia continua a seminare il panico

Lo straniero, presumibilmente ubriaco prima ha lanciato alcune bottiglie di vetro contro le auto di passaggio e poi ha scagliato una bicicletta contro alcuni passanti.

OCCHIEPPO INFERIORE – Il marocchino 23enne che la settimana scorsa aveva brandito una mannaia contro alcuni adolescenti è tornato a seminare il panico.
Questa volta il giovane, pluripregiudicato, ha creato scompiglio a Occhieppo Inferiore, dove prima ha lanciato alcune bottiglie di vetro contro le auto di passaggio e poi ha scagliato una bicicletta contro alcuni passanti. Lo straniero, presumibilmente ubriaco, è stato fermato dai carabinieri e denunciato.

Oltre a ciò, il giovane ha aggredito dei militari dell'Arma intervenuti per fermarlo dopo l'ennesimo gesto di violenza. Nei giorni scorsi infatti, dopo aver litigato con il proprio vicino di casa ha tentato di sfondargli la porta a calci. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il nordafricano si è scagliato anche contro di loro. Per questo è stato denunciato e arrestato.