29 marzo 2024
Aggiornato 08:30
Cronaca

32enne denunciato per aver fotografato sotto una gonna

Gli agenti della questura di Ivrea hanno denunciato D.B., biellese incensurato, per uno scatto osč rubato a fine agosto. Una 25enne aveva raccontato alla polizia di essere stata seguita, fotografata e filmata da un pervertito all'interno del centro commerciale di Banchette

IVREA – Gli agenti della questura di Ivrea hanno denunciato D.B., 32enne biellese incensurato, con il vizietto di fotografare sotto le gonne. L'ultimo scatto osè rubato dall'uomo risale a fine agosto quando una 25enne ha denunciato di essere stata seguita, fotografata e filmata da un pervertito all'interno del centro commerciale di Banchette.

La ragazza aveva raccontato di aver notato un uomo che la seguiva molto da vicino con fare sospetto. A un certo punto la donna si era girata di scatto notando che chi la seguiva stava facendo foto e video alle sue parti intime. L'uomo vistosi scoperto aveva tentato di fuggire, ma la donna era riuscita a impossessarsi dello smartphone.

Per risalire al biellese i poliziotti hanno analizzato il cellulare che però risultava in uso a due persone. L'altra persona indagata però ha dimostrato che quel giorno non era a Banchette ma era impegnato in un torneo di calcio. Quindi il cerchio si è chiuso sul 32enne di Biella.