8 maggio 2024
Aggiornato 13:00
Biella

Dynamic Sport, un anno da vivere in vasca

Accordo per estendere l'attività anche a Crescentino e Trivero, oltre che Biella. I due tecnici sono Enrico Rubino e Giovanni Michelucci

BIELLA - L’estate ormai è già un lontano ricordo: da ormai 40 giorni gli atleti della prima squadra della Dynamic Sport sono tornati in vasca per preparare l’intensa stagione agonistica 2015-2016. Tra le corsie della piscina Rivetti di Biella, sono 19 gli atleti delle categorie "ragazzi" e "cadetti" che macinano chilometri, sotto lo sguardo attento dei due tecnici Enrico Rubino e Giovanni Michelucci.

L'anno che verrà...

Una stagione, quella della Dynamic Sport, che si è aperta con due grandi novità: l’accordo sportivo tra Dynamic Sport ed In Sport Srl SSD, accordo di durata quinquennale che consentirà a Dynamic Sport non solo di proseguire, ma anche di incrementare l’attività agonistica natatoria e pallanuotistica negli impianti di Biella, Crescentino e Trivero e l’accordo siglato con la società Sportiamo di San Mauro Torinese, i cui atleti delle categorie Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores gareggeranno per i colori della Dynamic Sport.

Questo l’elenco degli atleti del gruppo

Prima squadra Dynamic Sport Biella. Categoria "cadetti": Russo Giacomo, Schiapparelli Federica, Verna Beatrice. Categoria "ragazzi": Bongiovanni Simone, Nitti Mirko, Ravedoni Giuliano, Tomei Filippo, Torti Luca, Zapparoli Loris, Denni Sebastiano, Peraldo Morbe Niccolò, Ortone Chiara, Zanchetta Francesca, Zanchetta Sara, Chieppa Luca, Romanello Leonardo, Cerruti Miclet Matilde, Mainardi Margherita, Morelli Evelina.